Una vera giornata di vacanza in bici, spensierata e leggera, senza l'orologio a scandire l'orario del rientro. Partiti da Massimina, passando per i sentieri interni di Castel di Guido si arriva a Fregene, dove ci attende un tratto di spiaggia libera per un po di sole e condivisione. a seguire sosta Prosecco e spuntino, caffe e rientro tranquillo..a parte qualche pedalata brilla.. A rendere caratteristico il gruppo, la presenza di alcune bici prettamente da passeggio ma senza troppi problemi utilizzate tra sentieri e strade sconnesse! Bravi tutti e grazie a tutti!!
Meravigliosa gita e superlativo lo spirito di gruppo che oramai contraddistingue queste pedalate insieme. Un grande "capitá" che ha la capacità di unire e far divertire persone che si conoscono poco ma sono unite da una grande passione per la bici , l'amicizia e la natura. E chi ci ammazza ??!!
RispondiEliminaSeeeeeeeeeeeeeeeee ci sono !!!
Seeeeeeeeeeeee ci sono anch'io !!!
EliminaPlos tu ci sei SEMPRE ! :-)
EliminaPlos tu ci sei SEMPRE ! :-)
EliminaVerissimo Francy, bellissimo percorso articolato e variegato e stupendi compagni d'avventura... Capitano da rifare ma questa volta il bagno al mare è d'obbligo. Seeeeeee!!!
RispondiEliminaVerissimo Francy, bellissimo percorso articolato e variegato e stupendi compagni d'avventura... Capitano da rifare ma questa volta il bagno al mare è d'obbligo. Seeeeeee!!!
RispondiElimina