sabato 18 giugno 2016
Buona sera Roma in bici
Serata a passeggio con le bici tra luci e fascino di una Roma incantevole in una serata dal clima perfetto. Foto di rito al Colosseo e tappa gelato da Grom valorizzate dalla presenza di bambini e famiglie sorridenti. I soliti Crazy7:00 poi si fanno riconoscere destando qualche scompiglio tra i vicoli del centro con l'eco del SEEEEEE e le bici parcheggiate in modo selvaggio secondo un funzionario dell'ordine ormai stanco del suo turno di lavoro...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande serata con amici affermati e nuove conoscenze... Grazie di avermi regalato un po del vostro tempo e della vostra simpatia
RispondiEliminaRoma di notte è magica e ruba il cuore e l'anima ... un lato dei Crazy è romantico e si è lasciato affascinare e coinvolgere da questa meravigliosa città eterna che Non ha eguali nel mondo.
RispondiEliminaI crazy romantici sono fantastici,(anche i crazy normali) e queste esperienze fanno bene all'anima e allo spirito in ogni caso. Grazie Anime belle ,grazie capitano, grazie Roma !
Seeeeeeee !!
Roma di notte è magica e ruba il cuore e l'anima ... un lato dei Crazy è romantico e si è lasciato affascinare e coinvolgere da questa meravigliosa città eterna che Non ha eguali nel mondo.
RispondiEliminaI crazy romantici sono fantastici,(anche i crazy normali) e queste esperienze fanno bene all'anima e allo spirito in ogni caso. Grazie Anime belle ,grazie capitano, grazie Roma !
Seeeeeeee !!
Seeeeeeeee mitici come sempre
RispondiEliminaBellissima Crazy's serata, passata a passeggiare in bicicletta tra squarci della nostra splendida ed unica Roma.
RispondiEliminaIl bello di queste uscite è che dato il risallamento dell'evento ci moriamo dalle risate mentre pedaliamo.
Da ricordare oltre la scenetta del carabiniere davanti a Giolitti anche quella della pattuglia di polizia davanti il Quirinale, che non ci ha fatto fare una foto ricordo (e chi ruba sta a zonzo, mah !!! ). Per fortuna ce ne sono molte altre che come vedete, mostrano che siamo stati meravigliosamente bene.
Un grazie a tutti i partecipanti.