Una mattinata bellissima con una giornata dal clima stupendo fa da sfondo ad un uscita di gruppo piacevole e aggregante, qualche piccolo intoppo durante un single track non ferma comunque nessuno. il 5 Giugno si torna in questa direzione ma stavolta fino al mare. Gruppo troppo simpatico SEEeeEEE!!
Giornata indimenticabile, iniziata con un pezzo di squisita torta preparata dalla mitica Dany, e poi, dopo le foto di rito, si parte.
RispondiEliminaIl clima è invidiabile, e non solo quello atmosferico, si pedala senza stress tra uno sbuffo e una risata, e alla fine del giro la fatica fa il pari con la soddisfazione.
Bel gruppo, bella esperienza e tra poco si replica.
L’avventura non serve cercarla in capo al mondo, basta avere “gli occhi giusti” per guardare e anche i posti di casa diventano incredibilmente affascinanti. Ed è proprio tra i sentieri di Castel di Guido che ci siamo ritrovati ha godere un po’ più del silenzio della natura (rotto di tanto in tanto dalle nostre risate) senza mai essere troppo distanti per ricongiungerci come gruppone (15 persone). Queste sono le cose che adoro, condividere una passione enorme per l’avventura e trovare altri malati come me in giro!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di ripetere l'esperienza.