Beh diciamo che ancora meglio se l'una associata all'altra, condita da un sole fantastico da un ospitalità del posto e da una compagnia allegra, ci hanno fatto passare una giornata rigenerante nel fisico e nell'anima..
Lontano dallo stress e lontano anche da qualsiasi ricezione cellulare!
Il giro breve appena 20 km, è partito da Rovere. Percorrendo la pista ciclabile fino ad Ovindoli si arriva alla strada che porta all'anello di Valle d'arano. Senza alcuna fretta si percorre l'anello per arrivare alla sosta fontanile e rifocillarsi dal caldo comunque piacevole.
Attraversare questo altopiano incantevole, sorvolato in quota dalle lungimiranti aquile, è stato un momento suggestivo ed emozionante.
Nel frattempo gli addetti alla grigliata lavoravano in background!!
Dire Ristoro è non dire niente.. speciali ringraziamenti per Alessandro votato al barbeque!! con un menù compreso di bruschette, salsicce, bistecchine e gli immancabili arrosticini locali ed il palato in estasi per tutto!!
due chiacchiere, quattro risate favorite dalla birra fresca, una camminatina al paesino ed il piacevole rientro a casa! tutti soddisfatti..
SEEEEEEEEEEEE!!
RispondiEliminaBellissima giornata passata pedalando e mangiando tra la natura incontaminata dell'altopiano Abruzzese. Un plauso meritato ad Alessandro x la dedizione alla cottura del cibo su brace. Complimenti a Paola x averci guidato tra luoghi da lei già conosciuti, ringraziandola x averceli fatti conoscere.
Amici miei siamo noi che vi ringraziamo per aver condiviso con me ed Ale questa splendida giornata. Pedalare con i crazy7:00 le strade che abitualmente percorro nel periodo estivo è stata una grande emozione e privilegio. Spero poter organizzare un'altra ride però questa volta con la partecipazione numerosa del gruppo e soprattutto con l'immancabile number one ... il Capitano. SEEEEEEEEEEEE!
RispondiEliminaGrande ride e grande mangiata! È vero ...l'assenza di ricezione telefonica ha reso ancora più bella e simpatica questa gita. Compagnia oramai assodata equivale a divertimento garantito ,il tutto in un posto vicino al paradiso...spettacolare a dir poco. Grazie ai cuochi e grazie ai compagni di viaggio. Un grazie particolare al mio capitano che malgrado, il ginocchio fuori uso, è sempre con noi con il suo spirito atletico e ottimista. Grazie a Paola ,amicccaaa,che ha reso possibile tutto questo facendoci conoscere i luoghi meravigliosi della sua infanzia.
RispondiEliminaSeeeeeeeeeeeeee !!!!